Noleggiare un’auto a lungo termine a chilometri illimitati e senza anticipo

Il noleggio a lungo termine di un’auto è una formula ideale per non dover gestire le spese dell’auto e la sua manutenzione, e potere guidare per un dato periodo di tempo l’auto che si desidera.

Chilometraggio illimitato

Attualmente è possibile noleggiare un’auto a lungo termine con chilometraggio illimitato, sia per le ditte che per i privati.

Questa soluzione offre moltissimi vantaggi rispetto all’acquisto di un’auto, nuova o usata; infatti tutte le spese iniziali, come l’immatricolazione, il bollo auto, la tassa di proprietà del veicolo, l’assicurazione RC auto, sono a carico dell’agenzia di autonoleggio.

In questo modo il conducente potrà guidare l’auto che ha sempre sognato, liberandosi da tutte le incombenze e le spese relative alla sua gestione e manutenzione.

Il noleggio di auto a lungo termine senza anticipo a km illimitati è quindo la formula ideale per potere usufruire di una comoda e moderna auto, del modello e marca che si preferisce, perfetta per le nostre esigenze di mobilità quotidiana.

Noi dovremo solo pagare un canone fisso mensile, stabilito precedentemente con l’agenzia di autonoleggio, modellato in base al tipo e modello di auto scelto, al chilometraggio annuo medio che percorriamo, al periodo del noleggio. In caso di chilometraggio illimitato, non si tiene conto dei chilometri medi annui, ma abbiamo la possibilità di guidare in tutta libertà senza controllare quanti chilometri abbiamo percorso.

Noleggio auto senza anticipo

Solitamente alla firma di un contratto di noleggio a lungo termine per un’auto, si versa anche una cifra di anticipo, ma volendo si può decidere di non versarla e di distribuirla nelle rate mensili, pagando quindi solo il canone fisso mensile e basta per tutta la durata del contratto.

Quindi è possibile concordare un noleggio di auto a lungo termine senza anticipo a km illimitati, per il periodo che vogliamo, che può andare da 12 mesi a 5 anni.

Alla fine del periodo di noleggio si può riconsegnare l’auto o rinoleggiarla, o anche tenerla pagando una piccola somma di chiusura.

Il chilometraggio illimitato è quindi un modo perfetto per trarre tanti vantaggi dal noleggio auto a lungo termine, per andare dove vogliamo senza doverci preoccupare delle distanze che abbiamo percorse.

Autonoleggio online

Nei vari siti online di aziende di autonoleggio, si possono trovare soluzioni su misura per le nostre esigenze e a prezzi davvero competitivi.

Dai pratici form presenti su questi portali, si può calcolare il proprio canone mensile, inserendo i dati dell’auto, il periodo di noleggio o se scegliamo la formula a chilometri illimitati, l’alimentazione dell’auto, e il massimo del nostro budget mensile.

Ecco che ci comparirà una lista di auto selezionate secondo i parametri immessi, e tra le quali potremo scegliere la migliore auto che risponde in tutto e per tutto alle nostre esigenze di mobilità.

Se non sappiamo quale auto scegliere, possiamo consultare le varie proposte sul sito o le offerte disponibili. Si tratta sempre di auto nuove e con moderne e innovative prestazioni.

Per risparmiare ulteriormente possiamo sceglier magari un’auto ibrida, con motore a benzina e elettrico, oppure un’auto a metano o gpl, che consumano meno rispetto a quelle a diesel e benzina e considerate anche più ecologiche.

Possiamo anche scegliere un noleggio di auto a lungo termine senza anticipo a km illimitati, per risparmiare sull’investimento iniziale e non preoccuparci di spese improvvise, pagando solo il canone ogni mese.

Avremo così una bella e moderna auto da guidare, che risponde ai nostri canoni e ai nostri bisogni di movimento su quattro ruote, per andare in vacanza, per lavoro, per muoverci in città, senza pensare a spese e incombenze di sorta.

I possessori di partita iva come i rappresentanti di commercio o gli imprenditori, possono inoltre usufruire di sgravi fiscali sull’iva, per il noleggio auto a lungo termine delle proprie auto aziendali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *