Noleggio furgoni Roma quanto costa per un giorno

Sempre maggiormente diffuso presso gli utenti che per vari motivi non intendono acquistare un mezzo proprio, il noleggio furgoni offre l’opportunità di usufruire di un valido servizio con un impegno economico decisamente contenuto.

Le esigenze che stanno alla base di questa scelta possono riguardare sia l’utenza privata sia quella aziendale; nel primo caso i singoli committenti hanno necessità di furgoni a noleggio Roma magari per completare un trasloco oppure per il trasporto di merci ingombranti. Le aziende invece si servono dell’opzione di furgoni a noleggio per evitare l’esborso di cifre importanti come quelle dovute non soltanto per l’acquisto, ma anche per la gestione dei mezzi.

Un fattore di notevole rilevanza è collegato al fatto che è possibile noleggiare furgoni Roma anche per un solo giorno, limitando quindi le spese unicamente al tempo di utilizzo del veicolo.Tutti questi requisiti spiegano la sempre maggiore richiesta di questo servizio, anche in relazione alla convenienza del tariffario del noleggio furgoni Roma low cost.

Vantaggi del servizio di noleggio furgoni Roma

Il principale vantaggio relativo alle offerte noleggio furgoni Roma è senza dubbio quello del risparmio economico, dato che il costo di un tale servizio è molto minore rispetto a quello dovuto alla gestione di un mezzo di proprietà.

Nel calcolo prezzi di furgoni a noleggio Roma bisogna valutare:

  • durata del servizio: quanto più prolungato è il tempo in cui si noleggia il veicolo, tanto maggiore è la spesa, tenendo conto però che le tariffe richieste per poche ore sono maggiorate rispetto al noleggio per un giorno;
  • periodo dell’anno: la stagionalità può incidere sul prezzo noleggio furgoni, soprattutto durante l’estate (trasferimenti per le vacanze) oppure durante lo svolgimento di eventi fieristici (traslochi di merci da esporre);
  • dimensioni del mezzo: maggiore è la stazza del mezzo, più alto è il costo dell’affitto furgone.

Bisogna comunque prendere in considerazione il dato di fatto che il calcolo globale della cifra richiesta per un noleggio furgone Roma rimane decisamente inferiore rispetto alle spese di gestione di un veicolo di proprietà.

Come noleggiare un furgone Roma

Esiste un’ampia scelta per quanto concerne il noleggio di furgoni che prevede diverse possibilità finalizzate alle singole esigenze.

Il noleggio furgoni con autista offre la possibilità di servirsi di un mezzo con conducente in grado di trasportare la merce senza che il committente abbia obblighi di nessun genere.

Il noleggio furgoni cassonati Roma mette a disposizione del cliente dei veicoli particolarmente indicati per il trasporto di materiali edili oppure per giardinaggio, oltre che di merci ingombranti e voluminose.

Il noleggio furgoni Roma a kilometri illimitati si rivela la scelta perfetta per chi deve utilizzare il mezzo su lunghe distanze, o anche dovendo fare più volte lo stesso percorso.

Noleggiare furgoncini di dimensioni medio-piccole rappresenta l’opzione ideale nel caso in cui si debbano trasportare merci poco ingombranti ma che comunque non sono contenibili in una normale autovettura.

Si può noleggiare un furgone servendosi dei servizi on-line, tramite cui viene offerta l’occasione di visionare i mezzi disponibili, le loro caratteristiche e il relativo listino prezzi.

RBC Autonoleggio Roma attraverso il proprio sito web consultabile digitando https://www.rbcautonoleggio.it consente di scegliere la tipologia del mezzo, il giorno e le fasce di chilometraggio, per rispondere a qualsiasi esigenza dei committenti. Nel caso necessitiate di una consulenza chiamando il numero 0654602551 un esperto sarà a vostra disposizione per consigliarvi la scelta ideale per il vostro trasporto.

Tipologie di furgoni a noleggio Roma

L’ampia scelta di furgoni disponibili presso la ditta RBC Autonoleggio Roma comprende i seguenti veicoli:

  • furgoni a passo corto: indicati per piccoli trasporti, che, grazie alle loro dimensioni contenute, sono facilmente manovrabili nel traffico cittadino; il vano carico garantisce comunque una portata di 8 metri cubi;
  • furgoni a passo medio: ideali per carichi di merce mediamente voluminosa, come mobili e scatoloni, che possono disporre di un vano carico di 11 metri cubi e di una buona manovrabilità;
  • furgoni a passo lungo: perfetti per il trasloco di un intero appartamento dato che il vano carico arriva a 15 metri cubi e la potenza del motore è di 150 CV;
  • furgoni cassonati: sono i mezzi d’elezione per trasporti di merci pesanti e voluminose.

La possibilità di disporre di veicoli di vario genere, con specifiche caratteristiche funzionali, garantisce alla clientela un servizio completo e in grado di esaudire qualsiasi esigenza a prezzi particolarmente contenuti. E’ disponibile anche un noleggio furgoni con facchini che consente di evitare tutti i disagi pratici derivanti dal trasloco di merci spesso pesanti e voluminose.