Royal Caribbean, alcune delle destinazioni per questo inverno

Per chi è alla ricerca di alcune idee per una crociera invernale Royal Caribbean ha una serie di ottime proposte tra cui scegliere.


Anche se l’inverno è appena iniziato, prima della fine dell’anno può essere ideale raggiungere una delle mete più belle e calde del mondo. Partire al termine del 2018 o nei primi mesi del 2019, grazie alle proposte di Royal Caribbean può essere un sogno che diventa realtà. L’avvicinarsi delle vacanze di Natale in aggiunta, rende possibile scegliere una vacanza della durata di alcune settimane.

I Caraibi e le proposte di Royal Caribbean

I pacchetti proposti da Royal Caribbean per una crociera ai Caraibi sono molti, e possono portare le persone a visitare una serie di paesaggi da sogno, dove nel passato i pirati veleggiavano con le loro imbarcazioni.

Tra le proposte più allettanti del catalogo, Caraibi orientali, Caraibi occidentali e Caraibi meridionali sono tra le più richieste.

Le rovine dei Maya sono il punto di partenza del pacchetto Caraibi orientali, e porta i croceristi a raggiungere le foreste del Belize. A bordo di navi da crociera ricche di attrazioni come cinema, discoteche e ristoranti ricchi di pietanze dal gusto superlativo, ci si può svagare in ogni momento del giorno e della notte. Inoltre, durante gli approdi, è possibile scendere dalla nave e partecipare ad attività come escursioni a cavallo o esperienze di snorkeling in questi oceani dai colori da sogno.

Il pacchetto chiamato Caraibi occidentali, è una delle scelte più gettonate dagli amanti del mare, che nelle località toccate dalla crociera possono riposarsi su piagge candide e immergersi alla ricerca di tesori che riposano sui fondali da centinaia di anni. Perdersi in questi paradisi senza tempo, farà rimpiangere il momento in cui si dovrà tornare alla realtà e tornare a casa.

L’ultima tra le proposte di Royal Caribbean per i Caraibi in queste scelte, è quella dei Caraibi meridionali. Tra le tre proposte è quella che offre la possibilità di riposarsi migliore, grazie anche alla presenza di località lontane dal trambusto delle località modaiole di molte crociere. Grotte paradisiache, città dal nome spesso impronunciabile ma che racchiudono luoghi da sogni e una popolazione sempre con il sorriso. St. Lucia è una delle mete finali di questo pacchetto, che farà scoprire un’isola che spesso è scelta come meta di vacanza dalle persone più ricche del mondo. Lo snorkeling e il kayaking, sono senza ombra di dubbio le attività più emozionanti da fare. Inoltre, l’entroterra e i sentieri che si possono trovare in quest’isola portano alla scoperta di laghi immersi nella vegetazione e cascate d’acqua che si trovano immersi in una natura incontaminata e di rara bellezza.

Una crociera ai Caraibi è una scelta più che opportuna per rilassarsi, in particolare nel periodo delle vacanze natalizie o di fine anno. E le scelte che sono presenti nel catalogo di Royal Caribbean sono senza ombra di dubbio tra le migliori presenti sul mercato. Sul catalogo online di Ticket Crociere, sono presenti tutte le migliori proposte di Royal Caribbean ad un prezzo davvero imbattibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *